Monday, January 19, 2009

Dolce Alix


Stranamente, ho comprato solo gonne questo inverno. Ma la cosa più sorprendente ancora, è che le ho portate con regolarità. Una delle mie preferite viene dalla collezione della bella Alix. L'ho comprata tre mesi fa insieme a dei stupendi pantaloni.

Buona notizia: la collezione è in vendita sul sito Atelier de la mode fino a venerdì sera! Questo sito vende vestiti di giovani stilisti in edizione limitata, ed è quindi l'occasione di comprare capi che non troverai sulle tue colleghe! Questo autunno, il sito parlava di consegnare anche all'estero, ma non so se è già cosi. Lo stesso è un buon indirizzo da tenersi!

Per quanto riguarda la collezione By Alix, quello che più mi ha colpito, è quanto ogni dettaglio è curato, dalla materia alle cuciture, dal taglio al pacco! I prezzi vanno dai 53 euro per una camicia ai 102 euro per il vestito sulla foto, cioè sono più che corretti per una tale qualità!

Attenzione però: Una taglia 40 in Italia corrisponde a una 36 in Francia, una taglia 42 italiana corrisponde a una 38 francese, e cosi via.




2 commenti:

Vali February 12, 2009 at 1:09 PM  

Oh mio Dio!
Anch'io ho ADORATO la collezione della nostra Cherry Blossom Girl preferita!
Soprtattutto le sue camicette in voile trasparente!
Ma atelièr de la mode non fa ancora consegne all'estero...povera me!
Quanto ti invidio!!!
Biz
P.S. Ho appena scoperto il tuo blog per caso e mi piace molto il tuo humor.
In più seguiamo quasi tutti gli stessi blogs...MMMh, gusti simili?

L'armadio del delitto February 12, 2009 at 2:49 PM  

Ciao Vali, grazie! Mi fa piacere che apprezzi le mie battute (quando le scrivo, rido da sola: lo spettacolo deve essere ridicolo!).
Così Atelier de la mode non consegna ancora all'estero? Speriamo che le cose cambino in fretta! Anch'io vorrei che i pacchi mi arrivino a casa in Italia e non dai miei in Francia!
Ora vado a fare un giro sul tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates 'Neuronic' by Ourblogtemplates.com

Back to TOP