Wednesday, February 25, 2009

Carnevale / Carnaval

Questa sono io, con 26 anni di meno!

Una volta, mio padre viaggiava per il suo lavoro e mi portava un abito di ogni paese in cui andava. Ero fortunata, vero? Questo viene dalla Corea. Notate la bambola uguale a me!

C'est moi, il y a 26 ans!

Mon père voyageait pour son travail et il me ramenait une robe de chaque pays où il allait. Quelle chance, n'est-ce pas? Celle-ci vient de Corée, tout comme la poupée assortie.




14 commenti:

lucille February 25, 2009 at 7:11 AM  

Quel chance oui !Moi on ma supprimé mon blog alors je te donne la nouvelle adresse !( tres belle photos !)

nathy88 February 25, 2009 at 8:32 AM  

Noooo, ma dai! Sei proprio tu? Che carina! Bellissimo abito! Ma quanti ne possiedi di quelli portati da tuo padre? Devono essere tutti bellissimi!
Buona giornata, baci!

bullesdinfos February 25, 2009 at 9:54 AM  

Trop mignonnes toutes les 2 ! Toi et la robe. Quelle chance en effet des robes de princesse...

L'armadio del delitto February 25, 2009 at 11:38 AM  

Lucille: ton blog a été supprimé?? Mais qu'est-ce qui s'est passé? C'est terrible! J'ai déjà enregistré ta nouvele adresse parmi mes liens.

Nathy: ne ho un bel po' e anche molti cappelli (dove mio padre non trovava abiti carini), e un po' di scarpe strane (qui sulla foto non si vede ma avevo delle scarpe tradizionali).

Bulles d'infos: merci! Mes robes sont encore dans mon placard et font le bonheur de toutes mes petites cousines!

rossovelvet February 25, 2009 at 12:42 PM  

Non solo dolcissima, ma assolutamente 'stilistica'.... fantastica, davvero !
A proposito ( infatti non c'entra niente xD ) lo guardavi Coliandro ? xD

Claire February 25, 2009 at 4:59 PM  

Gros style sur cette photo!!
mais tellement mignonne!! ça devait être trop la classe d'avoir un costume comme çà, alors que toutes les autres filles devaient être déguisées en princesse ou en mariée!!

isabelle February 25, 2009 at 5:13 PM  

Oui, quelle chance d'avoir eu un costume de coréenne ! Tu es trop mignonne avec ta poupée!
J'ai lu ton post sur le style pas cher avec intérêt. effectivement tes blogueuses arrivent à avoir du style à moindres frais. J'ai prévu un post sur la question.. Qui n'a jamais été aussi cruciale que ces jours ci... J'ai bien aimé aussi ton analyse des défilés Londoniens :)

L'armadio del delitto February 25, 2009 at 6:22 PM  

rossovelvet: ero molto orgogliosa di questo abito! Vedo cos'è Coliandro, ma non l'ho mai guardato (però non sono cresciuta in Italia).

Claire: haha tu m'a bien fait rire avec la comparaison avec les princesses et les mariées!

Isabelle: merci! La question du style à peu de frais est très intéressante et surtout elle touche presque tout le monde. J'attends avec impatience ton post sur le sujet!

Nayra Laise February 25, 2009 at 7:24 PM  

Che bella,in abbinamento con la bambolina...che amore!!Un bacione

L'armadio del delitto February 25, 2009 at 10:07 PM  

Nayra Laise: grazie mille! Baci!

Lulú February 25, 2009 at 11:39 PM  

Ciao! sono Lulú. Scusa se ti rispondo solo ora sono stata in Portogallo e non ho avuto un attimo per style. Allora dicevo che volevo la foto del tuo armadio perché con il tuo nick non puoi non averne uno fichissimo pieno di robba interessante, ma era così un sherzo! hihihi cmq se la foto la vuoi postare fai pure, anche serendipity e altre ragazze l'hanno fatto ed è una cosa simpatica.

Ma tu sei registrata su style? non ricordo le tue foto, non posti sullo streetmemo, vero?

Non ho capito ancora come mai ci sono ragazze i cui blog non fanno parte di style.it ma possono cmq lasciare commenti anche li...mi spieghi please?

E anche, io che non ho un blog qui su blogger, posso aggiungere il tuo ai mei preferiti su style? ho bisogno di delucidazioni...


Ma veniamo al tuo post...Che bello! anche io avevo avuto l'abito dall'india, quello dalla Polonia (la cui maschera avevo rigorosamente completato con dei bellissimi trampoli in legno di cui non ero scesa per tutta la durata dei carnevali, due anni di seguito), quello dalla Russia ecc. ahhh mi sento identificata con questa tua foto! peccato che sono a Parigi e le mie fotine in maschera siano in Spagna (tante però le ho perse nei vari trasferimenti, per cui ora non si muovono più da li) altrimenti avrei fatto anche io un post sul mio blog, in gesto di ringraziamento per avermi fatto tornare in mente tanti bei ricordi.

Torna da me quando vuoi, io ci passerò sicuramente, mi è piaciuto il tuo blog!

Buona serata!

PS: te ne sarò molto grata se riuscissi a chiarire i dubbi che ti ho posto.

L'armadio del delitto February 26, 2009 at 12:10 AM  

Lulù: in Portogallo, che fortuna! Ci ho fatto un bel giro l'anno scorso!

Il mio armadio è del mio propretario ed è l'oggetto più brutto che la menta umana abbia mai creao, in falso legno scuro che occupa tutta una parete come si fa in Italia! Però mi piace l'idea, proverò a trovare un trucco!

Non sono registrata su Style o in altre parte perché non ho preso il tempo di fare foto o di aprire account, ma sarebbe ora.

Per quanto riguarda i commenti, secondo me Style è comunque come un blog classico e quindi tutti possono commentare. Invece non so se puoi aggiungere il mio blog fra i tuoi preferiti però sarebbe strano di no! Insomma, poche risposte... però devo informarmi! Secondo me è meglio se chiedi queste cose ad una ragazza che è su Style e che sembra di sapere usare bene il sito.

Bello che anche tu abbia avuto l'abito di ogni paese! E come me viaggi un sacco! Secondo me queste cose sono legate!

Ora vado a farti un saluto!

Lulú February 26, 2009 at 12:25 AM  

Grazie!
Si proverò a chiedere a Nathy, lei è aggiornatissima, sicuro mi sa dire qualcosa in più.
Il tuo blog è molto carino e ho visto il tuo profilo, amo tutti i registi di cinema che hai elencato e anche in musica e letteratura ci sono gusti in comune. Cercherò allora di aggiungerti ai miei preferiti, chissà se abbiamo altre cose da condividere oltre ai vestiti tradizionali, hihihihi.
Cmq se hai tempo registrati, così puoi farci vedere i tuoi look!
Ah! riguardo l'armadio, la foto è sia dell'esterno che, naturalmente, dell'interno. Hahahha, forse anche io la farò sta foto, il mio è tamlemnte piccolo che bisonga vedere per credere.

Buona serata a te e grazie della visita e delle risposte!

L'armadio del delitto February 26, 2009 at 12:51 AM  

Lulù: anche secondo me Nathy sa tutto!
Devo aggiornare il mio profilo e aggiungere un po' di registi ecc perché l'ho fatto in fretta e ne ho dimenticato metà! Comunque sono poche le persone che incontro e che hanno una collezione di vestiti tradizionali hihi!
Mi registrero a breve! E faro anche le foto dell'armadio senza armadio (scusa gli accenti sbagliati o mancanti, non ci capisco niente a questa tastiera francese).

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates 'Neuronic' by Ourblogtemplates.com

Back to TOP