Wednesday, February 04, 2009

Couleurs!

L'altro giorno, dicevo che volevo solo del nero, grigio, nero, e ancora nero. E così oggi indosso del nero, del nero e del grigio. Risultato? Mangio del cioccolato invece di un pasto sano. Troppo è troppo! è ora di vedere la vita in colore!

Lanvin

Ovviamente, il colore va abinato con del nero, a meno di non osare il look qua sotto. Ho visto molte spalle asimmetriche, come da Lanvin, ma anche questo lo trovo molto più bello sulle passarelle che per strada. Diciamo che per un vestito di sera può essere molto chic a condizione di non associarlo a troppi altri segni di femminilità.

Christopher Kane

Proenza Schoulder

La piccola gonna colorata è molto presente sui blog americani e scandinavi. Theodora Richards la indossa insieme a una maglietta nera e dei capelli al naturale ed evita il look da carnevale. Per quanto mi riguarda, mi acconteterò di un foulard o di qualche altro accessorio per rallegrare la mia tenuta!

Tutte le foto vengono da Style.com




5 commenti:

lucille February 5, 2009 at 7:05 PM  

Dommage que tu n'ai pas traduis en francais ( jai adoré les photos )

L'armadio del delitto February 5, 2009 at 7:42 PM  

Je disais que quand je m'habille en noir ça me donne envie de manger du chocolat! Après je disais que les couleurs flash vont bien avec le noir, mais que j'ai surtout vu ce genre de look sur les blogs américains et scandinaves.

Je vais essayer de mettre une petite phrase d'explications en français à chaque fois car tu n'es pas la seule à me le demander!

Stacy February 6, 2009 at 4:27 AM  

Love Lanvin.

saray February 8, 2009 at 7:19 PM  

ohh i love the colors

L'armadio del delitto February 9, 2009 at 4:10 PM  

Stacy and Saray: thanks for your visit!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates 'Neuronic' by Ourblogtemplates.com

Back to TOP