Friday, June 04, 2010

10 fashionable items Mr. Del Delitto does not want me to wear / 10 capi alla moda che il signore del Delitto non mi vuole vedere indossare

... but that I like.

Do you remember: I gave up the idea of a military parka, because Mr. Del Delitto made his most disgusted expression when he saw it. The point is Mr. Del Delitto has precise opinions! Generally, they are the same as mine ones: we like the same movies, the same people, the same places...and the same clothes too. Nonetheless, I noticed that he really cannot stand some item, while I like them. Here you are the top 10 of beautiful things (according to me) that you cannot wear (according to him).

... ma che piacciono a me.

Ricordate: ho rinunciato alla perfetta parka kaki, perché il signore del delitto ha fatto la faccia più schifata del mondo vedendola. E' che il signore del delitto ha dei gusti precisi! In generale sono uguali ai miei: ci piacciono gli stessi film, le stesse persone, gli stessi posti... e anche gli stessi vestiti. Ciononostante, ho notato che certi capi proprio non gli piacciono, mentre a me sì. Ecco il top 10 delle cose belle (secondo me) che non si possono mettere (secondo lui):

1- The military parka
What he says: why not a gun!
What I say: don’t know about the gun, but I saw a Chanel designed guillotine here.
A non-oversized parka, matched with feminine clothes, give charachter to any outfit (how can you explain this to a man who is not willing to think about a mixture of Che and my uncle going hunting when he looks at me?)

1 - La parka militare
Ciò che ne dice: e perché non un fucile!
Ciò che ne dico io: Un fucile non lo so, ma ho visto una ghigliottina firmata Chanel qui.
Una parka non oversize e abbinata a dei capi femminili dà carattere a qualsiasi outfit (però come spiegare questo ad un uomo che non ha voglia di pensare a un mix fra il Che e il mio zio che va a caccia quando mi guarda?)

2- The bicoloured derby shoes
What he says: they look like Al Capone shoes... why not a pistol?
What I say: you mean, like on my header? I find them perfect together with a falsely masculine look, and since we alreay love the hat and the raincoat, why not the shoes?

2 - Le derby bicolore
Ciò che ne dice: fa scarpe di Al Capone... e perché non una pistola!
Ciò che ne dico io: come sul mio header? Io le trovo perfette con un look falsamente maschile, e dato che ci piace già il cappello e l'impermeabile, perché non le scarpe?

3- The cloak
What he says: it makes you look like a robber... stop with outlaw suits!
What I say: it allowes you some interesting volumes, on the condition that you look very urban (unless you are willing to look like my uncle – not the hunter, another one – who breeds goats in Brittany).

3- La capa
Ciò che ne dice: fa brigante... basta i capi di banditi!
Ciò che ne dico io: permette dei giochi di volumi interessanti a condizione di essere molto urbano (a meno di voler assomigliare a mio zio – non il caciatore, un altro – che alleva delle capre in Bretagna).

4- The wedges
What he says: they look very Mariah Carey!
What I say: if the neighbour wears them, there’s no doubt.
With wedges, no Italian-like aggressive look: my neighbour’s spectre is not far! Instead, I saw that at The Mall there are Marni ones I’d like, and I’m going to Tuscany in a few days (we’ll talk again about this later on).

4- Le zeppe
Ciò che ne dice: fa Mariah Carey!
Ciò che ne dico io: sulla vicina di casa, non c'è dubbio.
Con le zeppe, niente look aggressivo all'italiana: lo spettro della mia vicina di casa non è lontano! Io invece ho visto che a The Mall ci sono quelle Marni che voglio, e vado in Toscana fra poco (di questo riparleremo).

5- The clogs
What he says: they make you look like Mariah Carey going to the countryside!
What I say: look at the ones designed by Isabelle, and you’ll change your mind. Anyway I don’t know wether to buy them or not, because they look very 2010, and in 2011... they’ll look 2010 (and it makes my heart cry to buy shoes just for a few months).

5- I clogs
Ciò che ne dice: Fa Mariah Carey va alla campagna!
Ciò che ne dico io: guarda quelli disegnati da Isabelle, e cambierai idea. Non so però se comprarne, perché fanno così tanto 2010, che nel 2011... faranno 2010 (e mi fa male al cuore di comprare delle scarpe per pochi mesi).

6- Socks with open shoes
What he says: they make you look like Mariah Carey going to Germany!
What I say: pff, just visit one blog a month to understand it’s not true!

6- Le calze con scarpe aperte
Ciò che ne dice: Fa Mariah Carey va in Germania!
Ciò che ne dico io: pfff basta andare su un solo blog ogni mese per sapere che non è vero!

7- The jean shirt
What he says: they make you look like high-school kids in the 90s!
What I say: we do not really risk to look like ourselves 15 years ago: who would dress in a 90s style today, if not on purpose?

7- La camicia di jeans
Ciò che ne dice: Fa ragazzi al liceo nei anni 90!
Ciò che ne dico io: non c'è molto rischio di assomigliare a noi stessi 15 anni fa: chi si vestirebbe in modo anni 90 oggi senza farlo apposta?

8- The striped maxidress
What he says: it makes you look pregnant!
What I say: does the model look pregnant too?

8- Il maxidress a righe
Ciò che ne dice: fa incinta!
Ciò che ne dico io: anche sulla modella qui sopra fa incinta?

9 – Mid-calf-lengh trousers
What he says: thay make you look like a fisherman!
What I say: I’m wearing them from one year, and you always told me I was pretty!

9- I pantaloni a metà polpaccio
Ciò che ne dice: fa pescatore!
Ciò che ne dico io: ma io li metto così da un anno, e mi hai sempre detto che ero carina così!

10- The floreal leggings
What I say: come on, I saw a fabulous Japanese girl with these leggings some days ago!
What he says: precisely!

10- I leggings floreali
Ciò che ne dico io: dai, ho visto una giapponese stupenda con questi leggings l'altro giorno!
Ciò che ne dice: appunto!

Pictures1-3-4-6-7-8-9 from Pixie Market
Pictures 2-5-10 from Topshop




66 commenti:

grazia1887 June 4, 2010 at 2:42 PM  

UHAUHAUHAUHAUHAUHA
Proprio divertente,questo post! :D
(se non si fosse già capito dalla risata sguaiata XD)

Anonymous June 4, 2010 at 2:51 PM  

carino e divertente...ma...concordo col tuo ragazzo su tutti i punti...
Sara

CHEARLY June 4, 2010 at 2:57 PM  

sulle scarpe bicolore avrei anche io qualche dubbio.... :D

Myriam June 4, 2010 at 2:58 PM  

innnanzitutto ADORO le foto che hai postato (te le ruberò per spunti!). anch'io ho qualche problema di tanto in tanto con monsieur per quanto riguarda alcuni capi che infatti non ho (e mi ci arrabbio anche!): le oxford ad esempio e i pantaloni a vita alta, anzi la vita alta su tutto ma sui pantaloni di più. ma li comprerò, oh si che li comprerò! e dopo spero che non farà facce brutte quando andiamo in giro...

tra queste dieci cose potresti chiedere al signore del delitto le cinque che odia di meno (dieci rinunce sono troppe!) e dimostrargli poi quanto sono chic su di te!

ValeF June 4, 2010 at 3:10 PM  

mi chiedo se il fatto di avere un fidanzato che fa delle brutte facce quando ci presentiamo al loro cospetto di tanto in tanto sia un problema di tutte le donne in generale.. o se riguardi noi un pò più "fissate" della media, nel senso buono del termine.. quando metto certe scarpe con il plateau il mio mi dice: anche oggi hai scelto le scarpe "Frankie"?? cioè da Frankenstein e poi, come se non bastasse, mi chiede di fare "mehehe!?!" come il Frankenstein del cartone animato "Carletto il principe dei mostri"!

Brunhilde June 4, 2010 at 3:19 PM  

Mmmmhh.. diciamo che sui punti numero: 5, 6 (assolutamente!!), 7 e 10 sono d'accordo col Signore del Delitto. Soprattutto sul punto 6, non si può, semplicemente! Anche la motivazione è ottima.

isa June 4, 2010 at 3:27 PM  

No no no! Non dare retta al signore del delitto. Sono tutte cose così essenziali (soprattutto il parka, diamine!!!).
Poi le foto che hai scelto sono così "stilose"!
Ma dove le hai trovate?

Ciao!

Velvet Rose June 4, 2010 at 3:30 PM  

divertente questo post :) (comprese tutte le versioni di Mariah Carey xD), a volte i ragazzi non comprendono proprio perchè ci possa piacere un determinato capo d'abbigliamento!

Musadinessuno June 4, 2010 at 3:37 PM  

Ahaha, mi fate morire, tu e il Signore del Delitto! :D
Ehi, se nel tuo viaggio toscano passi dalla costa livornese sentiamoci!! ^^

Giulia Pergolati June 4, 2010 at 4:09 PM  

Questo post mi ha fatto morire dal ridere! Dovete essere proprio una bella coppia voi due :D molto simpatici soprattutto! Penso anche io la stessa cosa riguardo i clogs: i modelli che mi piacciono costano un po' troppo e non voglio spendere soldi per scarpe da una stagione..

Giulia
http://theredgirlsmile.blogspot.com/

Loving Chiaradeanna June 4, 2010 at 4:17 PM  

Il mio preferito è il maxi dressa righe! Proprio poco fa ho pubblicato un post dove indosso un vestito lungo molto bucolico ma spero proprio di trovarne uno a righe come quello che hai postato qui! è magnifico!
Un bacione ;)

Odeline June 4, 2010 at 4:23 PM  

Oddio questo post è esilarante!!!
Ti giuro sto ridendo da un ora... sei, anzi siete, troppo forti!

Giulia Pergolati June 4, 2010 at 4:24 PM  

Cecile, mi rispieghi la cosa delle foto? :) Io di solito le carico prima su ImageShack, poi le carico sul blog con il link diretto e con blogger decido la "taglia" (piccola, grande, extralarge). Forse sbaglio qualcosa e le rendo lente, perchè non sei la prima persona che me lo dice :( grazie

eli June 4, 2010 at 4:28 PM  

ahahah!!! Grazie per avermi fatto ridere a crepapelle!!!! Post bellissimo! Tutti uguali sti uomini! Il mio quando mi ha vista per la prima volta con gonna corta, calzini e ballerine mi ha detto che ero molto sexy, ma fino a 5 minuti prima gli si accapponava la pelle alla sola idea...la mia soluzione??! Fai quello che vuoi che tanto poi il signore del delitto lo convinci!! ;)

eli
http://eli-a-porter.blogspot.com

Stéphanie June 4, 2010 at 4:31 PM  

Génial ce post Cécile !

LittleRachael June 4, 2010 at 4:43 PM  

I LOVE these looks, minus the cloak though which is kind of horrid :-p

This in paticular made me smile "Socks with open shoes
What he says: they make you look like Mariah Carey going to Germany!"

What do men know anyway?

Little Rachael Vintage
Http://littlerachaelvintage.blogspot.com

Giulia Boccafogli June 4, 2010 at 4:52 PM  

Spettacolo! Sono qui che rido a piu' non posso! E' uscito un articolo con lo stesso tema sul sito del Corriere della Sera proprio oggi, ma decisamente meno efficace. E' proprio vero che viviamo in due universi paralleli: venere e marte! E se certi stereotipi poi trovano diversi riscontri forse tanto stereotipi non sono! ;-P
Il mio principe verdolino (senza neanche farlo apposta è come chiamo la mia metà su blog e forum) sostanzialmente rifugge le stesse cose...in linea generale lui è per il radical chic...io amo tutto cio' che è romantico e colorato... . Ad ogni modo sarebbe interessante avere anche la top ten dei capi che Mr. del Delitto ama...e che tu aboliresti volentieri. Corsi e ricorsi! ahahah! Un abbraccio!

Lizzy June 4, 2010 at 5:09 PM  

simpaticissimo questo post...ihihihihi

io da tempo ho smesso di ascoltare ai consigli dello gnappo...almeno ci provo perchè se l'ascolto mi condiziona!!!

Bulles d'infos June 4, 2010 at 5:25 PM  

A part pour le legging fleuri où je le rejoins totalement, je trouve que M. Delitto est un peu rabat-joie !

giulia.rosetti June 4, 2010 at 5:30 PM  

anche il mio signore del delitto ha alcune di queste perle, che si scontrano con i miei possibili outfit:

1) le ballerine: spaperano.

2) le camice da uomo sulle donne: c'è un motivo se sono "da uomo"

Ms. Bunbury June 4, 2010 at 5:34 PM  

ahahaha...questo post è proprio divertente! e mi ricorda molte discussioni simili..;-)
Anche io però ho alcune di queste cose sulla mia lista nera, nel senso che non piacciono a me! e sono i leggings a fiori, la cappa un pò senza forma, i clogs (sono molto d'accordo con la tua opinione). Per il resto che dire, mi sono appena comprata una camicia in jeans! e sappi che al liceo non l'avevo!!! ;-)
Cosa intendi invece con la moda delle zeppe aggressive all'italiana??? Io non la penso così..fra l'altro non ho ben presente un esempio su cui basarmi..Buon weekend!!! msbx

almacattleya June 4, 2010 at 5:40 PM  

Che ridere! Mi immagino già i vostri discorsi. Se accetti un mio consiglio, metti i vestiti che vuoi con le amiche e poi magari fà un elenco di ciò che non vorresti che lui indossasse.

Marina e Camilla June 4, 2010 at 6:08 PM  

Ahah ti giuro ho riso un sacco... Speravo non finissero mai questi capi proibiti!! XD
Sono molto sollevata, mi sento capita. Pensavo fosse solo il mio ragazzo a guardarmi storto di tanto in tanto!! ;) Un bacione

L'armadio del delitto June 4, 2010 at 6:20 PM  

@ Grazia: ci siamo fatto una bella risata facendo questo post: dato che la lista non era lunga abbastanza, siamo stati su Lookbook per cercare capi che non piacciono a lui, e faceva dei commenti terribili!

@ Sara: tutti tutti tutti?

@ Chearly: vedrai che l'anno prossimo cambierai idea... sono sold out su tutti i siti!

@ Myriam: in realtà ho un abito a righe che lui adora, e mi dice sempre ce i miei pantaloni un po' corti mi stanno benissimo... e in questi giorni compro le desiderate zeppe (è un mese che guardo le zeppe in tutti i negozi i Torino e Milano, perché volevo il modello perfetto): non penso di poter assomigliare a Mariah Carey!

@ ValeF: haha! Il tuo uomo e il mio andrebbero troppo d'accordo!

@ Brunhilde: non è colpa tua, visto le circonstanze e il posto dove vivi (se incontri Mariah Carey, fammi sapere dei suoi piedi).

@ Isa: farò leggere il tuo commento al signore del delitto! Ho trovato le foto su Pixie Market e Topshop!

@ Velvet Rose: a chi lo dici!

@ Musadinessuno: vado a Firenze!

@ Giulia: infatti certe mode invecchiano meglio di altre, e i clogs non hanno niente di un classico che si potrebbe mettere diverse stagioni di fila.

@ Chiara: io ho il maxidress a righe di mia madre... questo invece il signore del delitto lo adora!

@ Odeline: hehe anch'io mi sono divertia a scriverlo!

@ Eli: vero vero! L'idea gli fa paura, ma su di me, gli piace (l'amooore)!

@ Stéphanie: merci!

@ Little Rachel: hehe Mariah Carey going to Germania is the worst thing I can immagine!

@ Giulia: vado a vedere l'articolo sul Corriere!
Mi piace il nome che dai al tuo uomo sul blog! Digli che radical chic fa anni 90, e che ha 15 anni di ritardo (mi odiera)!
Anch'io dico la mia al signore del delitto... ho abolito i suoi cappotti troppo grandi, maglioni da montanaro, pantaloni di vellutto... sembra meno allevatore di capre da quando mi conosce (P-S: signore del delitto, so che leggi i miei commenti... sì, facevi allevatore di capre quasi 10 anni fa!)

@ Lizzy: brava brava ti devo immitare!

@ Bulles d'infos: ah! Toi tu es une vraie copine!

@ Giulia: le ballerine? Ma sono delle scarpe così classiche!

@ Ms. Bunbury: sono anche i tre capi che mi piacciono di meno.
Come spiegar "zeppe agressive all'italiana" senza cedere alla tentazione di mettere un link (sono troppo chic per prendere in giro chi assomiglia alla mia vicina di casa)! Partiamo dal fatto che "agressivo" applicato ai vestiti in francese non esiste (e certamente non potrebbe essere snonimo di femminltà e ancora meno di eleganza). In Italia, spesso le ragazze dicono che la sera si vestono in modo un po' agressivo! Oddio, mi fanno pensare a Mariah Carey che fa il marciapiade! E' un look che si ritrova in versione "fondo della provincia" in tutte le piccole città (le zarre sexy, miam!). Un'ultima cosa: le zeppe + borsa firmata fanno Mariah Carey va in Italia.
Questo ovviamente non è una critica allo stile italiano, ma solo di una piccola parte della popolazione, mia vicina di casa compresa.

@ Almacattleya: credo che mi devo denunciare... i suoi vestiti più brutti sono misteriosamente spariti qualche anno fa... beh, sono stata io.

L'armadio del delitto June 4, 2010 at 6:21 PM  

@ Marina e Camilla: oooh no, gli uomini sono tutti così!

@

Silvia June 4, 2010 at 6:31 PM  

Hai letto questo articolo? http://www.corriere.it/cronache/10_giugno_04/moda-horror-decalogo-donne-uomini-marchetti_9d0b2c76-6fc8-11df-b547-00144f02aabe.shtml


Faccio mea culpa e confesso che di 10 orrori ne ho ben 4 nel mio guardaroba...
e precisamente: ugg, smoking, occhialone e leggins.

Diciamo che gli ugg sono una scelta dettata più dal freddo che dalla moda... ;-)

Blue is in Fashion this Year June 4, 2010 at 6:47 PM  

Ma te lo dirò in francese: je t'adore! Questo post è super divertente. Anche perché ci riconosciamo un po' tutte :D

Tipo oggi dovrei mettere per la prima volta il maxi dress nero di H&M e il fidanzato quando l'ho preso aveva esclamato "cos'è una tonaca monacale?" -_-
Poi ha guardato il mio collage e mi ha consigliato "di scegliere ALMENO la versione + giacca che è già un po' meglio..." quindi ok anche se ci saranno 30° metterò la giacchina, sob :)

I maxi dresses vedo che non riscuotono troppo successo maschile!

Veronica Fair June 4, 2010 at 6:47 PM  

Ah Cécile, ce post est magnifique, tellement drôle! Et au même temps, tellement vrai! C'est fou, il y a un vrai fossé entre la mode vue par les femme et par les hommes...:) Mon copain refuse une mise sur deux et le problème c'est que après il arrive à semer le doute dans mon esprit et donc j'ai moins d'assurance dans mon look choisi et tu sais l'assurance fait toute l'allure!
Maintenant je suis girly, classique quand on sort ensemble et plus trendy quand je sors toute seule!
XoXo
Veronica

Paola June 4, 2010 at 7:04 PM  

Cècile, è per i post come questo che adoro il tuo blog!! Come ti capisco, gli uomini certe volte hanno vedute così ristrette da tarparci le ali..anche io certe volte non mi sento libera di esprimere il mio estro però alla fine certe cose le ho comprate lo stesso perchè magari le metto quando esco con le mie amiche!
Tipo i clogs dell'Oviesse, trenta euro, dignitosamente guardabili, tutto sommato un buon compromesso per non avere tutti questi sensi di colpa quando non li indosserò più l'estate prossima...;)
Però detto tra me e te in tutta sincerità sui leggins a fiori mi trovo un po' d'accordo con il Signore del Delitto..;)
Un bacione e buon fine settimana!!!!

Laura June 4, 2010 at 7:22 PM  

Anche io ho letto l'articolo del Corriere citato qui sopra, e sogno una salopette che probabilmente rimarrè nei miei sogni come il tuo parka. Sulle clogs approvo sia te che il signore del Delitto, se li vuoi comprare almeno pagali poco!!!

Cocca87 June 4, 2010 at 7:44 PM  

Il post è divertentissimo! Io condivido la passione per quasi tutti i capi della top ten...ma ti capisco anche la mia metà ha definito una splendida camicia in stile fine ottocento,"camicia da notte,che comunque tu me la voglia mettere,rimarrà sempre una camicia da notte!" T_T

Nathalie Maggiori June 4, 2010 at 7:45 PM  

Io e D per molte cose abbiamo gli stessi gusti, per altre invece...proprio non ci siamo! E un esempio è proprio l'abbigliamento! Solo che io non me la sento di rinunciare a vestirmi come mi piace solo perchè una cosa magari a lui non va molto a genio...qualche volta, poi, sono riuscita a fargli cambiare idea! Sai, spesso si tratta di pregiudizi perchè non ci si è abituati a vedere determinate cose!

Stefania June 4, 2010 at 7:59 PM  

ahah, sono morta dalle risate :D
però dai, su alcune cose, ha un pochetto ragione (vedi i clogs, ... ai quali ti avviso, Grazia di questa settimana ha dedicato un servizio)

BaiLing June 4, 2010 at 8:17 PM  

:-DDDDD
Sei un mito Cécile!!!
Ho riso tantissimo al pensiero di tuo zio cacciatore e di quello che alleva capre in Bretagna :-DDD
Comunque sono d'accordo con il Signore del Delitto per i leggins floreali e le camicie di jeans e a metà per il parka.
Tutte le altre cose sono cose che adoro quindi non posso che prendere le tue parti!
Ma Mariah Carey è l'incubo del Signore del Delitto?!?

arwen June 4, 2010 at 8:24 PM  

j'adore les wedges (je veux les mêmes!), le manteau quant aux socquettes dans les chaussures ouvertes, j'en ai porté cette année

mirandolina June 4, 2010 at 10:06 PM  

ma i leggings floreali sono bellissimi!!! Non capisco Mr. del Delitto...

bacini:*

the girl in the sky with diamonds. June 5, 2010 at 10:05 AM  

Bel post!
Per alcune cose appoggio il tuo ragazzo, per esempio per le camice di jeans, per i clogs e anche per i leggins fiorati.
Il resto però è indispensabile! xD

MELISSA Z. June 5, 2010 at 11:14 AM  

Davvero simpatico questo post! Anche il mio fidanzato non approva alcune cose ma io ho la testa davvero dura! :)

Circe June 5, 2010 at 4:28 PM  

ahahahaahah :)
Mi metti sempre allegria!

Circe June 5, 2010 at 4:31 PM  

Se vieni a Firenze forse è per l'evento di Luisa Via Roma?

Bri June 5, 2010 at 9:17 PM  

Gran bel post cara, più o meno le stesse cose che non sopporta neanche Mr. M. Soprattutto le zeppe... che io invece adoro tanto da averne comprato l'ennesimo paio!

ady June 5, 2010 at 9:24 PM  

... ma tu pensa io che fortuna ho avuto, siccome non butto mai via niente mi sono ritrovata con i tuoi 'indispensabili' tutti ben conservati a casa della mamma! il maxy dress a righe, la camicia di jeans, le zeppe e persino gli zoccoli, comprati quando erano assolutamente fuori moda e rimasti immacolati per anni...il post è da morir dal ridere. ciao

Carmen June 5, 2010 at 10:39 PM  

Anche il mio ragazzo ha in odio alcuni capi del mio guardaroba, il mio parka militare vintage (che trova troppo maschile per me) e altre cosine, io me ne frego e indosso comunque il tutto :P

irene June 5, 2010 at 11:00 PM  

Paolo odia le scarpe con il plateau...
litighiamo sempre quando le metto!

Iris.kirei girl da madrid June 6, 2010 at 2:51 AM  

ahahah, Mr. Delito sta per diventare famoso :-p
sai, in fondo un po' ha ragione.
tutta la vita criticando i tedeschi che portavano le calze con le scarpe aperte ed ora... ci sembrano belle! quando ovvietivamente... ehm...!!! :-P

spero vada tutto bene cecile.
sei troppo forte:)

besos :-*

Pointandend June 6, 2010 at 11:30 AM  

WOW, questo post è.... divertentissimo !!
Le zeppe.. bellisimee. *0*

leblogdemok June 6, 2010 at 1:21 PM  

J'adore tous les looks !!!!! ils sont superbes !!! ;-)
xoxo

Jessica June 6, 2010 at 4:22 PM  

This is a hilarious post! My boyfriend is the same way with criticizing fashionable trends!

Elo June 6, 2010 at 5:23 PM  

Trés joli blog! : )

bavardises June 6, 2010 at 6:39 PM  

Sauf pour la cape, le mien partage a peu pres les memes reticences que Mr Delitto... tous les memes? ;)

Milk. June 6, 2010 at 8:44 PM  

J'ai beaucoup aimé ton article ! J'ai lu récemment un article dans Elle où les tenues des femmes sont décryptées par les hommes, et certaines opinions se recoupent (malheureusement) :p

Alice In Fashionland June 6, 2010 at 9:18 PM  

Oh I love cloaks. They rock.

Céline☼ June 6, 2010 at 9:19 PM  

Et bien moi, j'avoue que je rejoins M. Delitto sur plusieurs points : je n'aime pas - sur moi, je précise - les capes, les derbies (bicolores ou pas d'ailleurs), les chaussettes dans les open shoes, les pantalons qui ne descendent pas jusqu'en bas des jambes et je crois que j'en oublie !
Tu lui feras mes amitiés ! ;-)

Sara C. June 6, 2010 at 9:23 PM  

bellissimo e smart post! Non concordo per niente con MR. Delitto, conoscendone uno che la pensa così...
in questi casi si può parlare di scelte stoiche
Sara C.
http://styleyoustylemestylish.blogspot.com

Roberta June 6, 2010 at 11:42 PM  

ahahahah che simpatica!
davvero bellissimo questo post!
:)

iole June 7, 2010 at 12:08 AM  

post troppo originale: perfetta come sempre!
xoxo
Iole

clorofilla June 7, 2010 at 1:23 AM  

Ahaha,sei geniale.Ma lo farai impazzire con tutte queste risposte :P
Ma poi alla fine...chi la vince??

Miss Cici June 7, 2010 at 11:56 AM  

Bellissimo questo post!
Mi hai fatto morire dal ridere!!!

Povera Mariah Carey! :)

Ma sai che durante il mio week-end a casetta ho scoperto di avere dei simil-clogs di 2 anni fa!
Come sono stata previdente nell'acquisto!
E dire che non li ho messi quasi mai...
Forse, visto che fanno 2010, il mio subconscio aspettava che fosse il 2010 per indossarli!
Ora, però, devo sbrigarmi ad indossarli prima che scatti il 2011!

lia June 7, 2010 at 3:06 PM  

ma non hai paura che la tua vicina ti riconosca?

HollyGeekWood June 7, 2010 at 5:53 PM  

che favola che sei, è bellissimo questo post!!!!
ahahaha anche il mio mr (mr robingeekhood) a volte proprio non riesce a capire quello che mi piace e che mi metto.
ciò che odia di più è la cintura messa a vita alta.
quella e il mio parka fuxia che -secondo lui- fa signora inglese senza specchio in gita...
ihihi
xx

Ciarlott. June 7, 2010 at 6:35 PM  

AHAHAHAHAHAHAH...bellissimo post!
(sarò una delle poche a non avere questo problema,perchè in ambito di vestiario il mio ragazzo approva quello che compro!!)

Rory June 8, 2010 at 12:37 AM  

Oddio Ceci mi hai fatto morire!
anche il mio ragazzo odia quasi le stesse cose XD
solo che del maxidress dice tipo che fa "tenda" più che incinta!
baci

Lolotte June 9, 2010 at 1:28 PM  

Ah, ces hommes !!!
Derniers exemple en date, j'ai acheté les Violettes Orane : il déteste !!
J'ai acheté un pantalon court, il dit que c'est parfait pour la pêche ...

Lela - seaseight June 9, 2010 at 1:41 PM  

ahahhaah che forte! anche al mio ragazzo non piacciono certe cose che compro. Ma è strano perché quando siamo in negozio mi dice che è brutto che non gli piace (e io compro lo stesso) e poi la prima volta che mi vede vestita con quel prodotto mi dice che non sto poi così male! :D

Queenie June 9, 2010 at 5:34 PM  

Your Dear mister thinks exactly like my brother!

Smaug June 15, 2010 at 11:46 AM  

Mi associo agli altri maschi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates 'Neuronic' by Ourblogtemplates.com

Back to TOP