Monday, November 21, 2011

Côté Fashion ::: Shopping Christmas Preview 2011

I have already spoken about the notion of slow fashion, that I like a lot, and about Côté Fashion in un cortile. The sixth edition was inaugurated yesterday at in this delightful seventeenth-century courtyard in Turin, and for a week you can admire and buy clothes and accessories from high quality brands made in Italy.

Vi ho già parlato della nozione di slow fashion, che mi piace molto, e di Côté Fashion in un cortile. La sesta edizione è stata inaugurata ieri al fondo di questo delizioso cortile seicentesco a Torino, e per una settimana sarà possibile ammirare ed acquistare i capi ed accessori di brand made in Italy di alta qualità.

I was there yesterday, and:

1 / I liked everything (this is normal, because I have the same taste as Antonella Bentivoglio d'Afflitto and Tamara Nocco, the two ladies who discovered across this beautiful brands);

2 / I regret not having bought a bag of Elena Petrucci. The signore del delitto too asked me why I didn't buy it (I had the blessing of my husband and I didn't buy the bag! Remedy now!)

3 / I particularly noticed a bag by Ginandrea, a bracelet by Clizia Ornato, a necklace by Valentina Vaga , dresses by Pièces Uniques and cashmere by AlessandroSimoni.

*****

Ci sono stata ieri, e:

1/ mi è piaciuto tutto (questo è abituale, perché ho gli stessi gusti di Antonella Bentivoglio d'Afflitto e Tamara Nocco, che scovano questi bellissimi brand);

2/ rimpiango di non avere comprato una borsetta di Elena Petrucci. Pure il signore del delitto mi ha chiesto perché non l'avevo comprata (avevo la benedizione del mio uomo e non ho comprato la borsa! Rimedio subito!)

3/ Ho notato in particolare una borsa handmade di Ginandrea, dei bracciali di Clizia Ornato, una collana matrioska di Valentina Vaga , gli abitini di Pièces Uniques e i cashmere di AlessandroSimoni. Non sono però riuscita a vedere tutti i brand presenti, in particolare ho guardato più gli accessori dei vestiti.

Attenta a te Antonella: ti sto per rubare lo scialle!

Côté Fashion in un cortile
Shopping Christmas Preview in The Kitchen of Fashion
20-26 novembre 2011
Torino – Corso Galileo Ferraris 55




8 commenti:

Rosaspina Vintage November 21, 2011 at 8:06 PM  

Volevo proprio chiederti se eri passata alla fine, io ho trascorso una bella giornata a casa col mal di schiena (ho gli acciacchi di un'ottantenne!) e la consegna di Leila Blue sulla testa :(
Venerdì ci rifacciamo! Un bacione cara!
Ale

V and S (zuckerfrei). November 21, 2011 at 10:16 PM  

Che bel salottino <3

Kylie November 22, 2011 at 7:22 AM  

Quando si ha la benedizione del proprio uomo è più che giusto approfittarne.

Buon martedì!

comesepiovesse November 22, 2011 at 8:43 AM  

Uhhhh, proprio a 2 passi dal mio ufficio. mi sa che ci farò un salto anch'io, uno di questi giorni! :)

isabelle November 22, 2011 at 8:55 AM  

Une boutique comme on les aime... À l'image de ses propriétaires! Et cette cour en calade, recouverte de mousse en plus! J'aime l'étole de Silvia!

ElectroMode November 22, 2011 at 10:51 AM  

Che bello!!! Invidia.......

Tibisay November 22, 2011 at 11:19 AM  

TI PREGO lo scialle granny non si può vedere. Capisco che sarà anche di moda però...

L'armadio del delitto November 22, 2011 at 5:29 PM  

@ Rosaspina: poverina!! Meno male che ci vediamo venerdì!

@ Tibisay: rhooo stavo per supplicarti di farmi uno scialle proprio come questo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates 'Neuronic' by Ourblogtemplates.com

Back to TOP