Friday, June 29, 2012

Post per sentirsi in week end + cena in bianco a Torino


Questo pomeriggio, mi hanno detto buone vacanze per la prima volta dell’estate. E bum, mi sono sentita in vacanza più che in week end. Pranzi sull’erba con delle borse di pelle (vedrei bene qualche donna con cappello con questi signori), partite di bocce (quanto sono eleganti tutti e quattro qui sotto), croquet (forse non con una giacca così), badmington con delle scarpe bicolori! Questa è la presentazione più simpatica della fashion week milanese di questa settimana, Brioni. Tutti al parco!

Cet après-midi, on m’a souhaité bonnes vacances pour la première fois de l’été. Et boum, je me suis sentie en vacances plus qu'en week-end. A moi les déjeuners sur l’herbe avec des sacs en cuir (je verrais bien des femmes à chapeau avec ses messieurs), les parties de pétanques (qu’est-ce qu’ils sont chics, tous les quatre ci-dessous), le croquet (heu peut-être pas avec une veste comme ça), le badmington avec des chaussures bicolores ! Ça, c’est la présentation la plus sympa de la fashion week milanaise de cette semaine, Brioni. Tout le monde au parc !



Ah, a proposito di divertimenti all’aria aperta, la data della cena in bianco a Torino è stata svelata: sarà il 5 luglio! Invece il luogo è ancora segreto. Video qui per capire cosa fare. In riassunto: è gratis ed ognuno porta le proprie cose (bianche) e la propria cena. Buona notizia per i vegetariani e vegan, che avranno la possibilità di ritrovarsi (info sulla pagina facebook di Ricette senza crudeltà). Non dimenticate di indossare solo del bianco (e quindi intimo color pelle), e di portare borse per i rifiuti e macchine fotografiche! Chi viene?

Iscrizioni scrivendo a cenainbiancotorino@gmail.com

***

Ah, en parlant de s’amuser en plein air, la date du diner en blanc à Turin a été dévoilée : ce sera le 5 juillet ! En revanche le lieu est encore secret. Une vidéo ici pour comprendre quoi faire. En résumé: c’est gratis et chacun apporte ses propres affaires (blanches) et son propre repas. Et puis bonne nouvelle pour les végétariens et végans, qui auront la possibilité de se retrouver (plus d’infos sur la page facebook de Ricette senza crudeltà). Sinon n’oubliez pas de vous habiller tout en blanc, d’apporter des sacs poubelles et un appareil photo ! Qui vient ?

Inscription en écrivant à cenainbiancotorino@gmail.com




7 commenti:

Anne Chic and Geek June 30, 2012 at 10:04 AM  

Que c'est envoûtant tout ça ! Je repense à James Ivory et ces jeunes hommes en blanc qui jouaient au tennis sur la pelouse anglaise...
Tu nous montreras ta tenue bella bianca, hein, dis ?
Bisous
Anne

L'armadio del delitto June 30, 2012 at 11:24 AM  

@ Anne: devine quelle robe je mettrai! Si si, tu as deviné! Je prendrai plein de photos.

Rosaspina Vintage June 30, 2012 at 2:12 PM  

Ecco, adesso lo sai che Alf vuole giocare a bocce per tu-sai-cosa? :)
Abbiamo capito come potrebbero passare il tempo i maschi, noi signorine invece? Ago e filo? -_-

Kika June 30, 2012 at 4:47 PM  

Adoro le bocce, qui in Italia purtroppo è considerato un gioco "da anziani" o tutt'al più per qualche torneo di bambini in spiaggia, invece è così appassionante... Nel giardino della mia casa ideale metterò di sicuro un campo da bocce! :)
Originale, comunque, la presentazione della moda maschile in questo modo, bella pensata!
A presto

http://lemusedikika.blogspot.it

iaia July 1, 2012 at 11:15 AM  

Ma che bella l'idea della cena in bianco!

Ecco, riferendomi al post: il mio sgno è fare un bel picnic sull'erba con quelle ceste/borse rifasciate di tessuto all'interno!

L'armadio del delitto July 2, 2012 at 10:03 AM  

@ Rosapina: ma sai che lo trovo un'ottima idea?

@ Kika: anch'io ci giocavo spesso da bambina. Mi è venuta la nostalgia delle bocce!

@ iaia: anch'io (in un posto senza zanzare!)

friedenlinde July 5, 2012 at 12:10 PM  

Ma che bei ragasssssi! Molto carina la presentazione old fashion con le bocce e tutto, magari vogliono provare a rilanciare i giochi antichi anche fra i giovani? Potrebbe attecchire :)
Ahi ahi ahi per la cena in bianco. Ho appena visto la mail, mi sono riconnessa oggi col mondo dopo il caos del trasloco (e qual'è la prima cosa che guardo dopo facebook e email? Il tuo blog, mais oui!). Beh, per quanto mi piacerebbe partecipare, non riesco proprio... Avrei bisogno di una intera settimana di sonno..... :/
Però auguro buona cena e buon divertimento a chiunque partecipi! Sarà bellissimo, ne sono certa. Fate tante foto, mi raccomando! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates 'Neuronic' by Ourblogtemplates.com

Back to TOP