Tuesday, September 04, 2012

Swedish Hasbeens A/W 2012-13


Non so dove vivete, ma da me siamo in novembre. E dire che domenica stavo abbronzando in spiaggia! Insomma, non posso più fare finta di non vedere le nuove collezioni, i maglioni di lana, i grandi cappotti, i collant spessi, le scarpe calde! 
.
Primo lookbook-con-foglie-morte dell’anno, quello di Swedish Hasbeens, che propone come sempre colori ed ironia (e delle belle scarpe che potete trovate online, di cui molte low boots molto comode). 

***

Je ne sais pas où vous habitez, mais chez moi nous sommes en novembre. Et dire que dimanche je bronzais à la plage ! Bref, je ne peux plus faire semblant de ne pas voir les nouvelles collections, les pulls en laine, les grands manteaux, les collants épais, les chaussures chaudes ! 
.
Premier lookbook-avec-des-feuilles-mortes de l’année donc, celui de Swedish Hasbeens, qui propose comme d’habitude des couleurs et de l’humour (et des belles chaussures, dont pas mal de low boots très confortables).




.








14 commenti:

MILLY September 4, 2012 at 5:14 PM  

CIao Cecile!!oddio queste scarpe sono magnifiche e soprattutto il loro sito!!mi sono fatta due risate a guardare le loro foto..sono dei geni indiscussi!ironici con le scarpe ..è straordinario!INNAMORATA! il tuo blog è sempre pieno di ispirazioni!mi eri mancata! baci

Lens & anything Else September 4, 2012 at 5:44 PM  

ciao! questa campagna pubblicitaria è splendida, troppo simpatica...io adoro questa marca, ma che prezzi :(....comunque si, purtroppo bisogna piegarsi all'arrivo dell'autunno!

Lens & anything Else September 4, 2012 at 5:44 PM  

ciao! questa campagna pubblicitaria è splendida, troppo simpatica...io adoro questa marca, ma che prezzi :(....comunque si, purtroppo bisogna piegarsi all'arrivo dell'autunno!

Elena Leder September 4, 2012 at 9:50 PM  

Bel post!!!

Ciao Elle
http://redischic.blogspot.it/

Kylie September 4, 2012 at 9:53 PM  

IO faccio ancora finta di non vedere le cose invernali...

Bacio

Clo September 5, 2012 at 1:55 AM  

Io spero che ritorni un altro po' di sole, mi piace l'autunno però siamo solo ai primi di settembre è fa freddissimo :( Non conoscevo questo brand, propone dei modelli comodi e belli allo stesso tempo :))
Clo

friedenlinde September 5, 2012 at 2:25 AM  

Eh sì, un brusco risveglio ma ci voleva... anche io ho ricominciato a guardare le vetrine (prima mi facevano troppo caldo, con tutti quei cappotti e gonne di lana..), e tò? Colori autunnali in autunno? chi l'avrebbe mai detto? :D
A parte gli scherzi, in effetti non vedo l'ora di tirare fuori le mie gonne a quadri e gli stivali e i cappelli.. Sono già pronta ad abbandonare i vestitini più leggeri, fare gli strati (i layers..) ove possibile, tirare fuori quelli a maniche lunghe...
Ma poi vedrai che tornerà il sole e il caldo e sarà stato troppo presto!

Valentine September 5, 2012 at 12:11 PM  

Je viens de rentrer de vacances et je t'avoue que j'ai l'impression d'avoir fait un bond de l'été à l'automne en quelques heures :-S

Moi qui avait en tête de continuer à porter mes robes d'été...

Bref si le soleil ne revient pas vite je vais devoir me mettre aussi à regarder les catalogues d'hivers... Mais je croise le doigts ;-)

Unknown September 5, 2012 at 1:10 PM  

Interessante, non sapevo che avessero anche una collezione invernale, mi sembrano un'alternativa interessante ale solite scarpe da inverno (nel mio caso gli stivali bassi)

Sabrina Musco September 5, 2012 at 2:43 PM  

splendide queste foto!!!

Freaky Friday

Freaky Friday Facebook Fan Page

L'armadio del delitto September 5, 2012 at 3:36 PM  

@ Milly: bentornata!!! Anche tu mi eri mancata!

@ Lens & anything else: eh sì eh sì, bisogna accettare la fine dell'estate MA con delle foto buffe!

@ Clo: a me piace settembre perché sembra estate, ma in meno caldo. Ma ora che freddo!
Swedish Hasbeens è la religione di molte ragazze :)

@ Friedenlinde: troppo presto, troppo presto! Io ora comincio a guardare le collezioni, e poi aspetterò l'arrivo vero dell'autunno per vestirmi con cose calde!

@ Valentine: il y a déjà un rayon de soleil qui revient!

@ Unknown: anch'io ho conosciuto prima le loro scarpe estive. Ma sono stati molto bravi a fare i modelli invernali!

friedenlinde September 6, 2012 at 1:10 AM  

eheheh! ma certo! è trooooppo presto.. ma son sicura che dopo questo repentino cambiamento, avremo ancora qualche bella giornata, se settembre non tradisce.. :)
Però per una volta tento di organizzarmi mentalmente alla mezza stagione... Ma con il caos che ho in casa dopo il trasloco, è ancora tutto negli scatoloni e nelle valigie! Quindi per ora vestitini e ballerine, gonne+camicette. Anche perché a Bologna piove ma è già tornato il caldooo...

friedenlinde September 6, 2012 at 1:15 AM  

(sì, proprio la calura bolognese con afa e con l'aggiunta dell'umidità dopo la tempesta...)

funnyeventscorner September 6, 2012 at 11:50 AM  

Il trucco è non pensarci! Pare che tra qualche giorno tornerà il bel tempo... anche se questa collezione fa già venir voglia di shopping invernali!

Se hai tempo e voglia datti uno sguardo a questo blog di party e wedding planning!

http://funnyeventscorner.wordpress.com/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates 'Neuronic' by Ourblogtemplates.com

Back to TOP