Tuesday, January 29, 2013

Borse su Asos (e altre tentazioni, ovviamente)





.

Dunque ieri dicevo che non avevo ancora avuto il tempo di fare i saldi. Un’amica mi aveva anche presa in giro (una blogger che non ha tempo di fare shopping online, ah ah, che originale che sei!) Si trattava quindi di riconquistare una buona reputazione, cosa che ho fatto ieri con successo: non meno di tre ore passate su Asos, con una missione: trovare la borsa dei miei sogni. Ovviamente su Asos, c’è assolutamente tutto, e ho trovato non soltanto diverse borse, ma anche un sacco di abitini (come al solito), un bel cappotto, dei collant carini… Beh rassicuratevi, non ho (ancora) comprato nulla! Dunque per tornare alle borse, mi piace la borsa magnifica di Orla Kiely qui sopra (e anche il vestito ovviamente), ma anche, qui sotto, la borsetta Asos semplice e poco cara, e poi vorrei un classico Satchel da un bel po’ (e credo davvero che sarà la mia prossima borsa, anche se arrivo con più o meno due anni di ritardo su tutti quanti). 

Je disais donc, pas plus tard qu’hier, que je n’avais pas encore eu le temps de faire les soldes. Une copine avait d’ailleurs bien ri de moi (une blogueuse qui n’a pas le temps de faire du shopping en ligne, haha, quelle originale tu es !) Il s’agissait donc de sauver l’honneur, ce que j’ai fait avec succès hier soir : trois heures, pas moins, passées sur Asos, avec pour mission : trouver le nouveau sac de mes rêves. Evidemment, sur Asos il y a absolument tout, et non seulement j’ai trouvé plusieurs sacs, mais j’ai aussi mis la main sur un tas de robes (comme d’habitude), un beau manteau, de jolis collants... Heu, je n’ai (encore) rien acheté, rassurez-vous ! Donc pour revenir aux sacs, j’aime le sac ma-gni-fique d’Orla Kiely ci-dessus (et la robe aussi bien entendu), et ci-dessous le petit sac Asos tout simple et pas cher, et puis je voudrais un classique Satchel depuis un moment (et je crois vraiment que ce sera mon nouveau sac, même si j’arrive avec plus ou moins deux ans de retard sur tout le monde).






Le mie trovate per quanto riguarda i vestitini: aah ecco, ancora Orla Kiely (che mi posso permettere solo in saldi, ma ho notato questo vestito mesi fa), un abito Asos Curve con maniche lunghe, e sotto, due abitini molto belli, l’uno Gianni a pois, l’altro Sessun con degli uccelli. Ovviamente, su dei siti grandi come Asos, si tratta di non mai comprare nulla senza sconto! E’ proprio vietato, capito? C’è sempre da qualche parte uno sconto da usare. Per esempio Signorsconto propone 10 euro di sconto a partire da 50 euro di acquisto su Asos (fino al 31 gennaio, facciamo in fretta!)
Buona serata! 

Mes trouvailles côté robes : tiens tiens, encore Orla Kiely (que je ne peux me permettre qu’en soldes, mais j’ai remarqué cette robe il y a des mois !), une robe Asos Curve à manche longues, et dessous, deux robes charmantes, l’une Gianni à pois, l’autre Sessun avec de petits oiseaux. 
Bonne soirée! 




16 commenti:

theslow catwalk January 29, 2013 at 7:00 PM  

E' bellissimo quel vestito a pois, il penultimo. Anche il resto non scherza: in particolare la borsa di Orla Kiely!
Buona serata*
(Saluta i micetti meravigliosi**)

Le Chou Chou January 29, 2013 at 7:25 PM  

oddio che bella la prima borsa! A me Asos sembra migliorato nell'ultimo anno :)
Ciao Cécile un bacio!!! :)

Lens & anything Else January 29, 2013 at 9:23 PM  

anch'io vorrei comprare un satchel da anni ormai..chissà se prima o poi ci riuscirò!
Mi sono ripromessa di comprarne una quando tornerò a Londra, soprattutto ora che hanno aperto il negozio della Cambridge Satchel ;)....
p.s.= tre ore su asos e non hai comprato nulla?? che foza di volontà!!

friedenlinde January 29, 2013 at 9:47 PM  

'ccidenti a Asos, ci ho passato un paio di giorni e ho fatto una wish list lunghissima! Tanti, troppi vestitini ^^
La borsa satchel è comoda, a patto di essere abituate alla cartella e alla tracolla, e poi ti consiglio di non sceglierla troppo piccola (non ci sta nulla) anche se poi più che altro la borsa è una questione di gusti e necessità personali.
E detto ciò, quella di Asos è proprio carina! ;)

L'armadio del delitto January 29, 2013 at 10:06 PM  

@ Theslowcatwalk: aah sì questo vestito a pois è in alto della mia wishlist!
Saluto i micetti da parte tua (oggi hanno giocato un sacco: come crescono!)

@ Le Chou Chou: haha non sono stupita che ti piaccia la prima borsa! Io sono fedele ad Asos da un bel po'!

@ Lens: uh la la il negozio della Cambridge Satchel!!
Non è forza di volontà, ma indecisione! Faccio sempre così, e poi le stagioni finiscono e le cose che mi piacciono non sono più da vendere.

@ Friedenlinde: ecco, oltre al colore, mi faccio delle domande sulla taglia: in foto quelle grandi sembrano proprio grandi, e pensavo ad una taglia media (ma non troppo piccola, che una cartella non deve avere la taglia di una mini borsa). Sono abituata alle cartelle e alla tracolla!

labibu January 29, 2013 at 10:07 PM  

io mi sono innamorata oggi di una borsa gialla con il fiocco...

mi sa che per una volta farò anche io un acquisto online!

anna January 29, 2013 at 11:03 PM  

Il vestitino a pois è davvero bellissimo!!! E devo dire che anche il primo, con la borsa è splendido!
Hai un gusto magnifico!!

ElectroMode January 30, 2013 at 12:16 PM  

Mi piace moltissimo quello di Sessun.

Lori January 30, 2013 at 2:12 PM  

Io vorrei tanto una Cambridge Satchell piccola, come quella che hai postato in foto, ma nera. Peccato che, come al solito, le cose più belle non vengono mai scontate. Magari userò il buono sconto di 10 € che hai segnalato ;)

Pupottina January 31, 2013 at 2:59 PM  

belle le borse, ma anche i vestiti!!!

Anonymous February 1, 2013 at 2:53 PM  

Bonjour Cecile, moi c'est Manuela. Je suis Italienne! Je suis seulement une mademoiselle (14 ans le 10 Fevriere) et j'adore tes outfits!
I write in English, it's better 'cause I don't speak a good French... ♥ I like the bags you're wearing in the photos... They're soooooo pretty! I believe you are really cool. So am I !! The blog is elegant and absolutely.... "Jolie" ! (Lots of laughs!)
Lots of dreams, Manu

Lela - seaseight February 1, 2013 at 6:57 PM  

Davvero carine le tue selezioni! Soprattutto la prima borsa di Orla! Che adorooooooo! soprattutto per l'home decor.

Veronica strange February 2, 2013 at 5:13 PM  

Io ho l'armadio pieno di vestititi di questo genere,ero alla moda e neanche lo sapevo ahahaha
bellisimo blog, se vuoi passa dal mio...parlo di MUSICA! :D

Rossetto,dilemmi e rock'n'roll

Anonymous February 2, 2013 at 8:51 PM  

E dopo 2 anni in cui ti seguo e ti leggo finalmente mi sono decisa a dirti che adoro questo tuo essere "fuori moda" e anticonvenzionale rispetto al resto del mondo dei fashion blogger! Continua così!
Chiara

Rosaspina Vintage February 4, 2013 at 5:38 PM  

Uh com'e' bella la prima borsa! Ma ho una buona notizia: non e' di Orla ma di Asos, e cio' significa che costera' come minimo 4 volte in meno ;D
Per la satchel guarda tra i negozi UK di etsy, io ne ho trovata una degli anni quaranta perfettamente conservata a meno di 20 euro :)
Ci vediamo a tip tap! :*

L'armadio del delitto February 5, 2013 at 6:20 PM  

@ labibu: ahah brava!

@ anna: grazie, bisogna dire che c'è una bella scelta!

@ ElectroMode: anche a me!

@ Lori: lo so! Io invece la vorrei marrone, ma continuo ad esitare sulla taglia.

@ Pupottina: grazie!

@ Manuela: c'est très bien, tu parles bien français!

@ Lela: grazie a Rosaspina, sappiamo ormai che la prima borsa è di Asos e quindi è meno cara del previsto!

@ Veronica: non so se il mio stile è alla moda però!

@ Chiara: ah grazie! Io leggo molti vintage blog, e mi influenzano molto. Abbiamo un mondo tutto nostro, lo so!

@ Rosaspina: ecco l'avviso dell'esperta! Meno male che hai saputo riconoscere una borsa Orla Kiely di una Asos! E quindi costa mooolto di meno, buone, ottime notizie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates 'Neuronic' by Ourblogtemplates.com

Back to TOP  

-->