Monday, February 04, 2013

Petite Mendigote




Petite Mendigote è Parigi, l’eleganza un po’ bohème. E’ una bella ragazza dal négligé così chic che cammina per Montmartre. E’ Audrey Hepburn in My Fair Lady che vende le sue violette… è l’air du temps dice Sybille, che ha creato la marca francese perché era stufa di non trovare mai gli accessori che desiderava. E così Petite Mendigote propone borse, scarpe e accessori (a prezzi molto corretti, anche su Spartoo Italia). A me piacciono soprattutto le derby e le tote bag di tessuto. E la 2CV: ricordate la mia

« Petite Mendigote, c'est Paris bien sûr, l'élégance un peu bohème. C'est une jolie fille au négligé si chic qui marche dans Montmartre. C'est Audrey Hepburn dans My Fair Lady qui vend ses violettes... C'est l'air du temps. » dit Sybille, qui a créé la marque parce qu’elle en avait assez de ne pas trouver les accessoires qu’elle désirait. J’aime beaucoup les derbies et les cabas en tissu qu’elle propose. Et la 2CV de la photo : vous vous souvenez de la mienne ?









3 commenti:

theslow catwalk February 4, 2013 at 5:35 PM  

Anche a me piace moltissimo la tote bag di tessuto e che bello questo lookbook*
Buona serata:)

Serena Reggiani February 4, 2013 at 10:40 PM  

Particolari davvero questi accessori, specialmente quelli giallo senape, colore che non amo, ma che sa ravvivare anche la giornata più fredda e nebbiosa!

L'armadio del delitto February 5, 2013 at 5:51 PM  

@ theslowcatwalk: sì sì, questa tote bag piace molto anche a me!

@ Serena: non ti piace il giallo senape? E' vero che non è proprio un colore discreto, ma su dei piccoli accessori è facile da portare.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates 'Neuronic' by Ourblogtemplates.com

Back to TOP