Friday, April 29, 2016

Paul & Joe Sister S/S 2016




Lasciamo stare il fatto che la modella ha tipo dodici anni e mezzo, la collezione Paul & Joe Sister è fedele alla sua immagine semplice ed elegante tutta francese. Uno stile facile da riprodurre (anche senza soldi): pantaloni a vita alta, top di pizzo o con stampe, abiti chiari e shorts. Molto molto carino, molto molto semplice, va a tutti (anche con vent’anni e quindici chili di più della ragazzina, cioè quando si è adulti). 

Passons sur le fait que le mannequin a genre douze ans et demi, la collection de Paul & Joe Sister est fidèle à son image simple et élégante toute française. Un style facile à reproduire (même si vous n’avez pas de sous) : pantalons taille haute, tops en dentelle ou à motifs, robes claires et shorts. Très très joli, très très simple, va à tout le monde (même avec vingt ans et quinze kilos de plus que la gamine, c’est-à-dire quand on est adulte).







I miei preferiti: i pantaloni della prima foto e la gonna pantaloni. Per quanto riguarda gli accessori, troverete un bel po’ di borse e di scarpe Paul & Joe Sister su Spartoo (bei modelli di oxford scontati tra l’altro).
.
Buon pomeriggio, andate a ballare stasera!

Mes préférés : le pantalon de la première photo et la jupe-culotte. 

Bon après-midi, allez danser ce soir !




2 commenti:

Cristina C75 May 1, 2016 at 10:49 AM  

Cara Cécile da quando leggo il tuo blog mi sono innamorata di tanti nuovi brand e questo è l'ennesimo :))
Ma tu compri online? Io non sono capace e così mi devo limitare a guardare queste cose fantastiche e sognarle e basta :(
Se ti va dai un'occhiata alle mie foto di ritorno dal Giappone :)
A presto,
Cristina

L'armadio del delitto May 3, 2016 at 2:38 PM  

@ Cristina: sì, compro soprattutto online. Il più semplice è di aprire un account Paypal! E' semplice quanto commentare un blog :) E vedrai che avrai molta più scelta (almeno vale per me che vivo lontano da tutto).

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates 'Neuronic' by Ourblogtemplates.com

Back to TOP