Tuesday, May 10, 2016

Mimì à la Mer




Ho notato Mimì à la Mer su Instagram, divertita dall’accento sulla “a” che era nel senso sbagliato. Eh però quanto erano belli i costumi da bagno! Mi sono ritrovata sul sito (con l’accento nel senso giusto, siamo salvi!) e ho deciso che dovevo pubblicare qualche foto del lookbook. Un sacco di stampe sul sito (e non solo costumi da bagno!)

J’ai remarqué Mimì à la Mer sur Instagram, amusée parce que l’accent sur le « a » était dans le mauvais sens. N’empêche que qu’est-ce qu’ils étaient beaux les maillots ! Je me suis retrouvée sur le site (avec l’accent dans le bon sens, ouf !) et j’ai décidé que je devais publier quelques photos du lookbook. Beaucoup plus d’imprimés sur le site (et pas que des maillots de bain !) 















4 commenti:

valentina May 10, 2016 at 4:56 PM  

Sono STUPENDI! Sapresti consigliarmi qualche altro sito da cui comprare costumi a vita alta? grazie <3

L'armadio del delitto May 10, 2016 at 5:34 PM  

Trovi qualche indirizzo in un articolo che ho scritto per Vintage Contemporaneo: http://www.rossoanticoaperitivo.it/magazine/articoli/2014/maggio/costumi-retro-aspettando-i-primi-caldi/#
E poi la prossima settimana farò un altro post sui costumi da bagno!

anna bettina May 11, 2016 at 11:38 AM  

Noto con piacere che stanno tornando non solo le forme degli abiti, ma anche le stampe degli Anni '70; certamente bisogna saperle portare. A volte vedo delle sovrapposizioni che io non sarei capace di valorizzare, preferisco il pezzo unico su una base neutra....ma sono bellissimi anche tutti insieme! un caro saluto Anna Bettina

L'armadio del delitto June 14, 2016 at 5:00 PM  

@ Anna Bettina: confesso che pure io sono più brava ad abbinare le stampe a base neutre... ma ammiro chi sa mixare le stampe tra di loro!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates 'Neuronic' by Ourblogtemplates.com

Back to TOP